Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Bologna-Genoa: i rossoblù in trasferta senza Kucka e Kaladze

Genova. Stop per Kucka e Kaladze. Mentre la squadra rossoblù si prepara alla trasferta per la partita di domani contro il Bologna ecco arrivare due “tegole” che fanno male.

Kucka fermo per un fastidio al quadricipite, Kaladze a casa per un affaticamento. Due uomini in forma, che hanno sempre dato il meglio, non saranno in campo.

“Ma noi dobbiamo arrivare al più presto a quota 41,- dice Ballardini – poi cercheremo di fare bene. Anzi si deve fare il meglio possibile. Credo che il Bologna abbia rappresentato in pieno le caratteristiche di noi italiani: quando siamo in estreme difficoltà riusciamo a tirare fuori il meglio di noi. Quando hanno avuto difficoltà straordinarie ne hanno ricavato forza, compattezza e stimoli e ora stanno facendo un campionato meraviglioso”.

In campo potrebbero fare capolino Milanetto e Veloso. “Milanetto sta bene e Veloso anche. Sono due giocatori con caratteristiche simili ma possono coesistere – ha detto Ballardini -. Quelli bravi è facile metterli in campo assieme e poi vedere cosa possono fare”.