Altre news

Atti Pubblici, Rosso (Pdl) su denuncia Morgillo: “Ha fatto bene a denunciare la situazione”

Matteo Rosso

Regione. Sulla denuncia del Vice Presidente del Consiglio Regionale, Luigi Morgillo in merito alle difficoltà a reperire, a seguito di formale richiesta, la documentazione necessaria per poter svolgere la precipua funzione di controllo sugli atti della Regione e degli enti collegati, anche il Capogruppo del Pdl Matteo Rosso si dice sconcertato “ abbiamo delle vere e proprie complicazioni ad accedere agli atti degli uffici della Regione e degli enti collegati, in particolare poi per quanto riguarda il dipartimento della Sanità dove tutto deve passare dall’attento vaglio dell’Assessore regionale”.

“Bene ha fatto Luigi Morgillo a denunciare questa prassi del tutto inopportuna – conclude il capogruppo del Popolo della Libertà – Ci auguriamo che fatti di questo tipo non accadano più e che questa presa di posizione da parte del Vice Presidente del Consiglio regionale possa servire concretamente a sbloccare una situazione che, ad onor del vero, era diventata abbastanza pesante”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.