Cronaca

Attentato auto Croce Rossa, Pinotti: “Ferma condanna per l’atto intimidatorio”

Roberta Pinotti

Genova. “Nel rinnovare la mia personale vicinanza ed i ringraziamenti ai volontari della Croce Rossa che operano sul nostro territorio con spirito di servizio e grande generosità -dichiara la Senatrice Roberta Pinotti – non posso che esprimere la ferma condanna per l’atto intimidatorio che ha colpito la sede di Via Brignole De Ferrari la notte scorsa”.

“La Croce Rossa svolge un servizio fondamentale e totalmente apolitico su tutto il territorio nazionale e laddove opera con i propri mezzi e volontari lo fa con i più alti fini umanitari ed assistenziali.
Il solo risultato che questo attacco produrrà, non sarà certo quello di fermare il generoso impegno dei militi della Croce Rossa, ma purtroppo quello di aver distrutto un mezzo utile per il soccorso ai cittadini.”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.