Cronaca

Arenzano, smaltimento illecito di elettrodomestici: nei guai coniugi genovesi

rifiuti elettrodomestici

Genova. Una denuncia e sei mila euro di multa per aver smaltito illecitamente vecchi elettrodomestici: a finire nei guai, con un provvediemento della Guardia Forestale, è stata una coppia genovese, composta da marito e moglie, titolari di un negozio di elettrodomestici.

I due sono stati scoperti dopo che la Forestale, notando un abbandono di vecchi macchinari in un parcheggio nella pineta di Arenzano, è risalita ai due titolari della ditta. Perquisiti, i coniugi sono stati trovati in possesso di 11 frigoriferi, 3 lavatrici e 2 televisori ancora da smaltire. Per marito e moglie è scattata la denuncia e la sanzione pecuniaria, mentre al responsabile della società toccherà pagare i costi dello smaltimento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.