Altre news

Arenzano, Lega Nord: “Cattiva amministrazione su edilizia e urbanistica”

paolo cenedesi, consigliere Pdl arenzano

Arenzano. Il direttivo della Lega Nord di Arenzano, a seguito del provvedimento della Provincia di Genova che ha bloccato i lavori di costruzione delle tre ville in località Calzoni ad Arenzano, denuncia la cattiva amministrazione della maggioranza su provvedimenti di carattere urbanistico ed edilizio.

“I permessi a costruire non dovevano essere rilasciati; ancora una volta sono stati penalizzati i cittadini di Arenzano che hanno visto deturpare parte del bellissimo patrimonio ambientale che la città ha la fortuna di avere – spiegano gli esponenti della Lega Nord – sia sul litorale che nell’immediato entroterra”.

Piena condivisione arriva da parte del consigliere comunale Paolo Cenedesi che afferma: “Dalla lettura del parere del Comitato Tecnico Urbanistico della Provincia emergono addirittura irregolarità ben più gravi di quelle denunciate a suo tempo dall’associazione Amici di Arenzano e dal sottoscritto in Consiglio Comunale”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.