Cronaca

Amt, per gli autisti un regalo dal nuovo ad Dernoncourt: thermos e brioches a colazione

mezzo amt

Genova. Da oggi Rossignolle lascia il posto di amministratore delegato Amt a François Dernoncourt. Il primo pensiero del nuovo amministratore francese è recarsi all’alba in tutte le rimesse degli autobus e distribuire un piccolo omaggio firmato Amt a tutti gli autisti: un thermos e una brioches fresca.

Chissà come la prenderanno i dipendenti, sul piede di guerra da tempo per orari di lavoro ridotti e stipendio inferiore.
Un gesto carino, se però fosse stato fatto in un altro momento, non oggi, in mezzo a tutte le proteste e ai problemi che i lavoratori di Amt stanno cercando di affrontare.

Con il passaggio a Ratp cambierà anche il direttore del personale: Stefano Sedda, ex direttore delle risorse umane della compagnia aerea Meridiana Fly e autore di diverse pubblicazioni sulla gestione del personale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.