Quantcast
Cronaca

Aeroporto: Ryanair inaugura il nuovo volo che collegherà Genova a Bruxelles

Genova. Un nuovo volo Ryanair collegherà Genova a Bruxelles dal prossimo 25 maggio. E’ questa la principale novità del vettore di low cost irlandese che da 12 anni collabora con l’aeroporto Colombo.

“La frequenza di questo volo – spiega Melisa Corrigan, Sales & Marketing Manager di Ryanair per l’Italia – sarà bisettimanale, e entro il primo anno di attività il nostro obiettivo è quello di raggiungere i 30 mila passeggeri. Questo nuovo volo per il Charleroi di Bruxelles è la quinta tappa che si aggiunge ai vari collegamenti che Ryanair effettua già da Genova: infatti colleghiamo già Genova a Cagliari, Trapani, Bari e Londra”.

Entusiasta anche Marco Arato, presidente di Aeroporto di Genova S.p.A.: “Ryanair contribuisce in maniera positiva al traffico di passeggeri, questa è una nuova scommessa. Siamo contenti. L’auspicio è che l’apertura di questo nuovo volo risponda alle esigenze liguri. La tratta, infatti, consentirà i viaggi d’affari verso la capitale europea, e un nuovo e maggiore afflusso di turisti belgi nella nostra regione”.