Cronaca

Aeroporto Colombo: parte il volo diretto per Francoforte

Aeroporto Colombo - partenze

Genova. E’ partito ieri mattina il primo volo della Lufthansa che collega l’aeroporto Colombo con Francoforte.

L’aereo è atterrato a Genova alle 12.50 con numerosi turisti. Da oggi il collegamento avverrà 2 volte al settimana: sabato e domenica con un un B737-500 e con un Airbus A319.

“Con l’introduzione della nuova rotta – ha detto Wolfgang Schmidt, dg di Lufthansa per l’Italia – dimostriamo l’importanza strategica della regione Liguria per la compagnia aerea offrendo alla città di Genova e ai suoi abitanti di recarsi in Germania e invogliando i tedeschi a visitare la Liguria incrementando così il traffico verso l’Italia”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.