Altre news

Accordo tra Comune e Consulta per l’Handicap: la soddisfazione del Prc

tursi

Genova. “Apprendiamo con soddisfazione che il Comune di Genova sta accogliendo nei fatti le proposte da me avanzate nella mia interpellanza all’ordine del giorno dello scorso Consiglio”. Ad affermarlo è Antonio Bruno, gruppo consiliare Rifondazione Comunista – Sinistra Europea, che si riferisce all’accordo tra il Comune e la Consulta per l’Handicap.

“Infatti, invece di limitare a chi aveva un reddito entro i 10 mila euro annui di Isee la tariffa agevolata, le nuove proposte prevedono la fascia minima entro i 20 mila euro, una fascia intermedia e una tariffa massima per chi viene ritenuto benestante – continua Bruno – Mi auguro che i parametri siano presto adeguatamente rivisti per tutti, perché l’enorme povertà di gran parte del mondo e le tragedie umane non devono farci dimenticare la sofferenza di molte famiglie che in Italia come in tutta Europa, stanno subendo la incombente crisi economica mondiale”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.