Altre news

Videogiochi: anche il Tetris si modernizza e diventa 3D

tetris

Tre dimensioni: dal cinema alla televisione, la tecnologia 3D sta conquistando (più o meno lentamente) il proprio spazio. E ora tocca ad uno dei più celebri videogiochi, Tetris. La sua attualizzazione in tre dimensioni si chiama ‘Torus’, una divertentissima variante del gioco sviluppata in HTML5.

‘Torus’ può essere giocato online senza dover installare Flash e gira anche sui dispositivi mobili, dall’iPhone agli iPad, passando per gli smartphone Android e la telefonia mobile. Ogni giocatore può scegliere tra tre modalità di gioco (tradizionale, time attack e grabage) e due interfacce grafiche, tenendo traccia di tutti i propri punteggi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.