Cronaca

Valpolcevera, un’altra farmacia rapinata: si cercano i colpevoli

volante

Valpolcevera. Si susseguono le rapine nel capoluogo ligure e fra i bersagli più gettonati risultano esserci sempre le farmacie. Ieri, infatti, una nuova rapina a mano armata ha avuto luogo all’interno della farmacia di via San Quirico in Valpolcevera a Genova.

Due uomini con il volto coperto da un passamontagna ed armati di un coltello hanno fatto irruzione nel locale minacciando la cassiera e facendosi consegnare i soldi dell’incasso. Sul colpo, l’ennesimo ai danni di una farmacia in queste ultime settimane, indagano i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Sampierdarena. Sono state sequestrate le immagini a circuito chiuso del negozio nella speranza di riuscire a risalire agli autori del colpo.

leggi anche
tabaccheria
24 febbraio
Tabaccheria Bignone, rapinatore tradito dallo zainetto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.