Cronaca

Valle Scrivia: trovato cadavere sul greto del fiume, potrebbe essere Maria Teresa Garè

ambulanza

Genova. Questa mattina verrà effettuata l’autopsia sul corpo trovato ieri dal sindaco di Borgo Fornari sul greto del fiume Scrivia.

Il primo cittadino stava passeggiando nei pressi del fiume quando ha scorto il cadavere in decomposizione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di San Martino, i mezzi dei vigili del fuoco ed il 118.

Il cadavere non presenta segni di violenza e il decesso potrebbe essere per morte naturale o annegamento. Potrebbe essere Maria Teresa Garè, pensionata di Busalla scomparsa dalla sua abitazione lo scorso 12 gennaio e probabilmente finita nello Scrivia in quei giorni in piena.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.