Cronaca

Valbisagno, tentato furto con spray urticante: sgominata gang dell’Est Europa

arresto

Valbisagno. Colti in flagrante mentre stavano per compiere un furto, armati di bombolette di spray urticante all’interno di una tabaccheria di via Terpi in Valbisagno. A finire in manette, tre immigrati dell’Est Europa specializzati nei furti nei negozi.

I tre, cittadino bielorusso di 38 anni e due lettoni di 25 e 33 anni sono stati arrestati dalla compagnia di San Martino ieri pomeriggio durante un normale servizio di ricognizione sul territorio: i militari infatti sono intervenuti dopo aver notato movimenti sospetti intorno alla tabaccheria. No è escluso che i tre abbiano effettuato altri colpi analoghi nell’ultimo periodo, in una delle zone balzate recentemente alle cronache per l’escalation di violenza che ha interessato farmacie e negozi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.