Cronaca

Valbisagno, rissa a colpi di mazze e bastoni: possibile scontro fra tifosi

macchina

Valbisagno. Sono ancora sconosciute le cause di una rissa scoppiata la scorsa notte in Valbisagno e sulla quale stanno indagando i carabinieri di Molassana. Alcune persone, una decina circa, si sono affrontate in strada a colpi di mazza e bastoni.

E’ possibile che a scatenare la violenza sia stata una lite, a poche ore dal derby tra Sampdoria e Genoa, tra tifosi delle due squadre. A porre fine alla rissa sono stati i carabinieri della stazione di Molassana, attirati dalle urla e dai rumori. I partecipanti alla rissa, però, sono riusciti a scappare, ma nella fuga hanno addirittura speronato un’ambulanza. I carabinieri, che ora stanno lavorando sul caso per identificare i rissaioli, hanno sequestrato mazze e bastoni lasciati a terra.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.