Sport

Under 21: Macheda regala la vittoria agli azzurrini, battuta l’Inghilterra 1-0

Federico Macheda

Empoli. È forse l’unica nota positiva per i tifosi blucerchiati. Certo non potrà far dimenticare le diavolerie di Cassano e di Pazzini, ma lui ce la mette davvero tutta in campo. Macheda entra, combatte, esprime un bel gioco e segna. Lo ha fatto anche oggi, nell’amichevole giocata a Empoli contro l’Inghilterra.

Una buona prova per gli azzurrini di Ciro Ferrara, una conferma per il giocatore della Samp.

La partita non regala grandi emozioni. Soltanto nella ripresa dopo diversi cambi da una parte e dall’altra si comincia a vedere un bel calcio.

Il vantaggio dell’Italia arriva nel finale.  Biraghi lancia Giannetti che controlla e viene steso da Mee.
Rigore ed esplusione per il centrale inglese.

Dal dischetto Macheda si presenta con la fascia da capitano. Il giocatore in prestito dal Manchester United non sbaglia: terza rete consecutiva con l’Under per l’attaccante della Sampdoria e tante speranze per i tifosi doriani, desiderosi in questo momento di buone prospettive.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.