Cronaca

Truffava donne sole e malate: denunciata maga di Cogorno

cogorno

Chiavari. Nel repertorio della maga di Cogorno c’era proprio tutto: riti d’amore, fatture contro persone sgradite e pronte guarigioni anche in caso di gravi malattie. In cambio di lauti compensi la sedicente signora, di origini napoletane, avrebbe così truffato almeno due donne di Chiavari, entrambe gravemente malate, promettendo loro la guarigione in cambio di versamenti sulla sua carta di credito ricaricabile.

Secondo le prime indiscrezioni la donna avrebbe ricevuto le vittime della sua truffa in un appartamento a Cogorno, ottenendo da loro 25 mila euro in più sedute. Una delle clienti avrebbe inoltre interrotto anche le cure mediche. I carabinieri di Chiavari, a seguito di indagini, hanno denunciato la maga per truffa, ponendo fine così alla vicenda in cui sembra siano rimaste coinvolte e derubate decine di clienti, in particolare donne sole e anziane.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.