Teatro, al Politeama “Il flautino incantato”: spettacolo di beneficenza per adulti e bambini

flautino magico locandina

Genova. Mercoledì 9 febbraio alle ore in 21 andrà in scena al Politeama Genovese lo spettacolo teatrale intitolato “Il flautino incantato”, ideato e diretto dal flautista Eyal Lerner. Una rappresentazione nata per le scuole e adatta anche alle famiglie, una “favola musicale” basata sulla storia del flauto dolce.

Il protagonista, infatti, è un flautino fragile che cresce piano piano fino a trasformarsi in uno strumento affascinante e dalla personalità forte e ricca, grazie anche all’aiuto della famiglia degli archi. Una storia che unisce armoniosamente un repertorio musicale affascinante e valori universali, da trasmettere a grandi e bambini. L’ingresso per le scuole è alle ore 9.30, mentre lo spettacolo serale, a offerta libera, è aperto a tutti.

Il ricavato della serata sarà devoluto in favore dell’Associazione San Marcellino e della Comunità di Sant’Egidio di Genova, da sempre impegnate nell’assistenza alle persone bisognose.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.