Sport

Super Mega Pres Cup: torna la gara di sci dei Giovani di Confindustria Genova

pista da sci

Genova. Si rinnova l’appuntamento con la “Super Mega Pres Cup”, la gara di sci di slalom gigante in due manches dei Giovani Imprenditori di Confindustria Genova, giunta alla V edizione.

La competizione si terrà, come da tradizione, a Bardonecchia nel complesso del Colomion, l’appuntamento è a Campo Smith sabato 12 febbraio alle 10.00. Dopo la gara, la giornata trascorre in compagnia con polentata in baita.

La manifestazione è stata organizzata da Malva Moncalvo, maestra di sci e responsabile insieme a Maria Vittoria Oriana della Commissione Cultura e Marketing Associativo. Ed è resa possibile grazie alla concessionaria di auto Spazio Genova e Spazio Torino.

“Sono particolarmente felice che anche quest’anno si rinnovi l’appuntamento con la gara di sci – afferma Nicoletta Viziano, presidente del GGI di Genova – perché penso che oltre all’impegno che il Gruppo Giovani dimostra nelle sue numerose attività, sia opportuno qualche momento di svago e di coesione”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.