Se non ora quando: “Ben Alì è già a Dubai, Berlusconi quando te ne vai?” - Genova 24
Cronaca

Se non ora quando: “Ben Alì è già a Dubai, Berlusconi quando te ne vai?”

[newline] Genova. Sembrano salire di minuto in minuto le adesioni alla manifestazione “Se non ora quando”. Secondo gli organizzatori, infatti, ora sarebbero circa 30mila le persone presenti in Piazza De Ferrari, che appare infatti stracolma, così come via San Lorenzo e piazza Caricamento, con il fiume di gente che è arrivato fino alla zona dell’Acquario e a via Gramsci.

Tante sciarpe e palloncini bianchi, musica e slogan. Tra la folla ci sono anche molti politici, tra cui la sindaco Marta Vincenzi, l’europarlamentare Sergio Cofferati, con la famiglia al gran completo, la senatrice Roberta Pinotti, l’assessore regionale alla Sanità Claudio Montaldo, il giudice Fernanda Contri, gli assessori regionali Renata Briano, Marylin Fusco, Raffaella Paita e Lorena Rambaudi e molti altri ancora.

“Meno escort, più panda” si legge su uno degli striscioni. Ma non mancano anche affermazioni ben più dirette come “Basta” e “Dimettiti”, o ironiche come “Ben Alì è già a Dubai, Berlusconi quando te ne vai?”.