Scritta minatoria contro Plinio, Scandroglio: "Sue battaglie per sicurezza danno fastidio" - Genova 24
Cronaca

Scritta minatoria contro Plinio, Scandroglio: “Sue battaglie per sicurezza danno fastidio”

Michele Scandroglio

Genova. Michele Scandroglio, coordinatore regionale PdL Liguria in merito alla scritta minatoria con sigla anarchica comparsa stamane nella zona del San Martino nei confronti di Gianni Plinio, dichiara: “Esprimo la solidarietà del Popolo della Libertà ligure e mia personale al nostro dirigente Gianni Plinio. La scritta è di particolare gravità e sono certo che le forze dell’ordine faranno tutto il possibile per individuare i responsabili”.

“Evidentemente – prosegue il Coordinatore ligure – le battaglie di Plinio per la sicurezza dei cittadini danno fastidio a chi fa della violenza e dell’illegalità un motivo di vita politica. Non è la prima volta che intimidazione e minacce sono rivolte contro iniziative ed esponenti del centrodestra genovese”.

“Voglio sperare – conclude Scandroglio – che anche da parte dei dirigenti del centrosinistra vengano parole di condanna senza se e senza ma dal momento che, in democrazia, il confronto politico deve sempre essere basato sul rispetto e non già sull’annientamento dell’avversario”.