San Valentino: gli eventi per gli innamorati e i single

san valentino

Genova. San Valentino, la festa degli innamorati che Genova e la provincia festeggia con vari eventi. Al Porto Antico la società Alimar organizza “Per una notte d’aMare”, festa a bordo del catamarano Marexpress, con cena, musica, giro del porto e messaggi in bottiglia.

Alla stazione di Casella “Cuori che partono e cuori che arrivano”, si mangiano fette di torna biscottata a forma di cuore. Proseguono i festeggiamenti anche a Camogli, dopo la festa in piazza, oggi ci sarà “Quanto pesa il tuo amore?”.

Sul lungomare una bilancia speciale per pesare i propri sentimenti, per dare un valore (in sacchi cuori) al proprio amore. E per chi è single ci pensa l’Ikea di Genova Campi: apertura straordinaria fino alle 23.30 e possibilità di incontrare l’anima gemella con lo “Speedate”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.