Cronaca

Sampierdarena, raffica di furti alla Fiumara: tre denunciati

macchina

Sampierdarena. La polizia di stato è intervenuta presso il centro commerciale Fiumara a Sampierdarena, dove nel pomeriggio tre persone hanno rubato della merce dai negozi ed è stata quindi denunciata per furto. Il primo intervento è stato effettuato dopo mezzogiorno su segnalazione della vigilanza privata per una coppia di giovani, una ragazza genovese di 26 anni e un ragazzo di 18 anni marocchino , che hanno oltrepassato le casse senza pagare alcuni capi di abbigliamento prelevati poco prima dagli espositori di un negozio di abbigliamento del centro commerciale.

Il secondo intervento, invece, è stato effettuato all’orario di chiusura del centro commerciale, dove un savonese di quarantadue anni ha rubato una tuta sportiva di una nota marca del valore di 54 euro, indossata nel camerino di prova sopra i propri abiti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.