Sport

Sampdoria, i tifosi alla squadra: “Evitate la B, date il massimo”

sampdoria

Bogliasco. I tifosi blucerchiati temono la retrocessione in serie B e per questo, oggi pomeriggio, circa in 70 hanno valicato i cancelli del campo di Bogliasco e hanno parlato, anche in termini piuttosto accesi, con mister Di Carlo e con i giocatori prima dell’allenamento.

L’invito alla squadra è stato quello di comportarsi al meglio, di dare il massimo contro il Bologna e durante il derby (mercoledì prossimo). Dal canto loro, invece, i tifosi hanno promesso il massimo sostegno in campo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.