Sport

Sampdoria, Franco Semioli operato alla caviglia

franco semioli sampdoria

Genova. Franco Semioli è stato operato alla caviglia presso il  ‘Foot and Ankle Platform’ di Amsterdam, dal professor Niek van Dijk. Il centrocampista blucerchiato si era infortunato alla caviglia destra il 17 ottobre scorso durante la gara con la Fiorentina, ma in un primo momento si pensava che potesse recuperare senza dover ricorrere ad alcuna operazione.

L’intervento in artroscopia di pulizia della caviglia destra – nello specifico è stato risolto un ‘impeachment’ del tendine e del flessore lungo dell’alluce – è perfettamente riuscito. Martedì prossimo Semioli tornerà al centro di Bogliasco per cominciare la riabilitazione. I tempi di recupero sono previsti in 30-40 giorni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.