Altre news

S. Margherita: puliti i monumenti in vista della celebrazioni del 150° dell’Unità d’Italia

municipio santa margherita

Santa Margherita. Sono state ultimate, in vista delle celebrazioni del 150° dell’Unità d’Italia, le operazioni straordinarie di lavaggio e pulizia dei monumenti che celebrano l’epopea risorgimentale, siti in diversi punti della città: da Piazza Mazzini a Via Gramsci, dai Giardini a Mare a Piazzale Cagni.

“Ringrazio gli uffici comunali e la Docks Lanterna per aver egregiamente dato seguito a una richiesta dell’amministrazione comunale – dichiara il consigliere Giuseppe “Pinuccio” Fois – e per aver restituito questo patrimonio cittadino alla sua bellezza originaria. Ho personalmente potuto riscontrare la soddisfazione di molti cittadini per l’ottimo lavoro svolto”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.