Cronaca

Ruby Rubacuori si spoglia su Youtube per pubblicizzare il nuovo libro di Marra

ruby

Reggiseno e culotte neri, così si presenta Karima “Ruby Rubacuori” su Youtube per la campagna pubblicitaria del libro di Alfonso Luigi Marra dal titolo “Il Labirinto Femminile”.

E’ un filmato di due minuti dove Ruby invita il pubblico ad acquistare l’ultimo libro dell’avvocato ed ex eurodeputato di Forza Italia. Nel video Ruby si spoglia di un vestito rosso davanti ad un uomo con maschera e mantello e afferma: “Ora che il regime ha spogliato la società, cerca il capro espiatorio, perché colpevole o no che sia serve a distogliere dalla necessità di un vero cambiamento”.

“Nei libri di Marra c’é tutto quello che non dobbiamo sapere”, quindi invita a scaricare da internet le prime 140 pagine del libro di Marra. Lo spot può essere ascoltato in otto lingue, tra cui arabo e cinese, e nelle intenzioni di Marra dovrebbe anche approdare in tv.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.