Cronaca

Ruby parteciperà al ballo delle debuttanti di Vienna: il suo cavaliere ha 78 anni

ruby

Ruby Rubacuori parteciperà al ballo delle debuttanti dell’Opera di Vienna, uno degli eventi mondani più attesi della capitale austriaca. Ad invitare la 18enne, il cui vero nome è Karima al Mahroug, è stato il re del mattone austriaco, il 78enne Richard Lugner.

“E’ veramente una ragazza in gamba” ha dichiarato il magnate, confermando la notizia all’agenzia stampa Dpa. A chi gli chiedeva perché scegliere una ragazza nota solo per il suo coinvolgimento da minorenne con Silvio Berlusconi , Lugner si è limitato a rispondere: “C’è sempre gente che vuole trovare il pelo nell’uovo”. Lugner è noto per invitare a pagamento attrici o donne famose perché vengano con lui al ballo.

Quest’anno aveva originariamento chiesto a Bo Derek di accompagnarlo, ma l’invito è saltato perché l’attrice aveva chiesto un compenso troppo alto. In passato Lugner ha portato al ballo dell’Opera anche Sofia Loren e Claudia Cardinale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.