Economia

Ribaltamento a mare Fincantieri, Olivieri: “Liguria sia attenta a spedere i fondi”

Renata Olivieri

Genova. “Gli enti locali della Liguria stiano attenti a spendere i finanziamenti stanziati dal governo per ribaltare a mare Fincantieri e per realizzare la piattaforma container di Vado Ligure, perché sono fondi già non utilizzati da altre Regioni” Queste le parole del consigliere provinciale Renata Oliveri stamani a Genova, a margine del convegno “Mare e litorale, principali risorse economiche della Liguria”.

“I soldi ci sono, sia per Fincantieri sia per Vado – ha affermato Oliveri – ora la palla è nelle mani delle istituzioni locali, che devono smettere di decidere di non decidere, ma devono prima possibile spenderli. La burocrazia ferma le corazzate, se non si decide i fondi portati via ad altre Regioni in Liguria, andranno via anche dalla nostra Regione”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.