Altre news

Regione, Rambaudi: “Presto avremo un testo unico sulla famiglia”

Lorena Rambaudi

Genova. La Regione Liguria si appresta a varare un Testo Unico sulla famiglia. Lo ha reso noto l’assessore alle Politiche Sociali Lorena Rambaudi, al termine della riunione della Commissione Salute e Sicurezza Sociale dell’Assemblea regionale.

“Abbiamo diverse leggi varate dalla prima legislatura Burlando sul tema della famiglia e riteniamo sia utile arrivare a un testo unico che comprenda tutte le norme già esistenti, con i dovuti aggiornamenti – ha spiegato l’assessore – per far sì che ogni nucleo familiare possa riconoscervi i propri diritti nel campo delle politiche sociali e sanità. della scuola, della casa”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.