Altre news

Recco, “Berlusconi vattene”: continua la raccolta firme del Pd

piazza del comune recco

Recco. Prosegue domani, dalle 10 alle 13, presso il gazebo in piazza del Comune la raccolta di firme “Berlusconi vattene”, organizzata dal circolo locale del Partito Democratico.

Domenica, alle ore 10, presso la sede del Pd in via Massone, si svolgerà invece l’assemblea di iscritti e simpatizzanti su temi locali e sulle situazione nazionale. Saranno presenti Marcello Napoli, capogruppo Pd al Consiglio Comunale e Vito Vattuone, consigliere provinciale.

Il Pd di Recco invita inoltre a partecipare, domenica alle ore 15, a Genova in piazza De Ferrari, alla manifestazione per la dignità della Donna e dell’Italia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.