Rapallo, dalla settimana prossima sarà operativo tutto l’ospedale

Inaugurazione ospedale Rapallo

Rapallo. Dalla settimana prossima sarà completamente operativo il nuovo ospedale di Rapallo e conseguentemente cambierà la distribuzione dei servizi nelle tre strutture del Tigullio occidentale, quella del nuovo polo, appunto, quella di Santa Margherita (ex ospedale) e quella di Rapallo centro (via Lamarmora) . Lunedì, infatti, nella nuova struttura di San Pietro verrà aperto il centro prelievi con solo accesso diretto dalle 7 alle 9 (dal lunedì al venerdì) e ritiro referti dalle 10,30 alle 12,30.

Martedì 1° marzo, invece, si trasferiranno nel nuovo ospedale anche gli ambulatori di Allergologia, Chirurgia, Dermatologia, Dietologia, Geriatria, Ginecologia (la ginecologia consultoriale rimane a Rapallo in Via Lamarmora), Medicina dello Sport, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Reumatologia e Urologia.

Con l’ufficiale entrata in funzione dei nuovi ambulatori, nella struttura di Rapallo centro rimarrà operativo il Centro Prenotazioni (CUP) dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 13,30 e gli ambulatori Attività distrettual, Consultorio, Igiene Pubblica, Medicina Legale, Sert – Salute Mentale, Neuropsichiatria Infantile, Ambulatori di Libera Professione.

A Santa Marghertia resterà il centro prelievi, con accesso diretto e prenotati (lunedì, mercoledì e venerdìm dalle 7 alle 9,30) e ritiri referti dalle 10,30 alle 12,30. Per quanto riguarda le prenotazioni (Cup), come di consueto si potranno effettuare dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 14.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.