Cronaca

Rapallo, comitato “Anti depuratore via Betti”: si avvicina la soglia delle 1500 firme

via Betti Rapallo

Rapallo. Sono in continuo aumento le adesioni alla raccolta di firme del comitato cittadino “Anti depuratore via Betti”. Con le 142 firme di ieri, il comitato raggiunge le 1388 adesioni e si avvicina sempre di più alla soglia delle 1500 firme.

Il comitato ringrazia tutti i partecipanti che, nonostante l’uggiosa domenica, hanno deciso di contribuire con la propria firma, dimostrando che è forte lo spirito di coesione di tutta la cittadinanza, che continua a informarsi e dimostrare grande sensibilità sull’argomento. La decisione di Provincia, Regione, Comune e Ato sul sito del depuratore è attesa per il 7 marzo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.