Genova. Una vittoria memorabile quella del Genoa al Ferraris ieri pomeriggio, una rimonta che ha fatto parlare della squadra rossoblù anche chi di calcio non se ne intende e ancora di più oggi, alla notizia che Claudio Ranieri non è più allentatore della Roma.
Dopo la sconfitta non si è presentato ai microfoni. In serata il comunicato ufficiale: “Fino ad oggi ho sempre pensato al bene della Roma, della società e della squadra. Oggi siamo entrati in campo con la voglia di lottare e vincere, per tutti quelli che amano la maglia e la città. Ogni minuto della mia giornata è per la Roma, ho sempre detto che per me una sconfitta faceva più volte male, ma veder i miei ragazzi lottare fino alla fine e perdere mi scuote nel profondo”.
”Ringrazio tutti i tifosi e la dottoressa Sensi, insieme, nonostante le difficoltà, abbiamo fatto un grande lavoro l’anno scorso e quest’anno. Sono e rimango un uomo di campo e dopo una partita come quella di oggi, ritengo sia giusto dare un segnale, per amore di questi colori e spero che questa mia decisione sia utile a spronare la squadra. Lo sport e il calcio hanno dei valori che per me e per chi ci mette lavoro e passione, sono la vita”.