Cronaca

Quinto, aggredisce 70enne all’interno di un circolo: arrestato

auto polizia

Quinto. Un 36enne genovese è entrato ieri pomeriggio in un circolo privato di Quinto, pretendendo di restare all’interno dei locali, pur non essendone socio. Uno dei tesserati, un anziano genovese di 70 anni, è intervenuto invitandolo ad andarsene.

Come risposta ha ricevuto dal giovane uno spintone che lo ha fatto cadere a terra, tanto che all’arrivo di una volante della questura, l’uomo presentava diverse escoriazioni ai palmi delle mani e al volto. L’aggressore è stato identificato dai poliziotti e durante la fase degli accertamenti, l’ individuo, molto prestante fisicamente, ha reagito in modo violento anche nei confronti degli agenti, scagliando gomitate e strappando la divisa ad un operatore. Per lui sono scattate le manette.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.