Cronaca

Privatizzazione aeroporto: protesta dei lavoratori in attesa del voto

protesta lavoratori aeroporto

Genova. Un centinaio di lavoratori, in attesa del risultato del voto sul bando di gara per la cessione del 60% delle quote di Autorità Portuale all’interno dello scalo genovese, sta manifestando davanti a Palazzo San Giorgio, indossando le pettorine gialle dell’aeroporto e con diversi striscioni tra cui “Ma non finisce qui. Sciopero”, in riferimento allo stato di agitazione proclamato dai sindacati. Si sono verificati anche lanci di fumogeni e petardi.

Il voto del Comitato Portuale dovrebbe arrivare a breve, in mattinata, dopo la discussione, iniziata alle 10, degli emendamenti al testo del bando.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.