Cronaca

Prà, sette persone occupano l’ex stazione: denunciate

macchina

Prà. Erano circa le tre della scorsa notte quando una guardia giurata ha notato movimenti sospetti all’interno dell’ex stazione ferroviaria. Cotrollando meglio ha visto sette persone accampate, probabilmente entrate nell’edificio per trovare riparo dal freddo pungente e dalle intemperie di questi giorni.

In totale sono risultati sette i cittadini rumeni, tre donne e quattro uomini, di età compresa tra i diciannove e i sessantasei anni, accampati nella struttura di proprietà del Comune, che loro quasi sicuramente credevano abbandonata.

La guardia giurata  ha avvertito la polizia che, una volta arrivata sul posto, ha bussato alla porta, che gli è stata aperta quasi subito dalle persone presenti all’interno. Per i sette, al termine degli accertamenti, è scattata la denuncia per invasione dell’edificio comunale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.