Altre news

Piano Casa, Rossi (Sel): “Le affermazioni di Rixi sono strumentali”

mattero rossi consigliere regionale sel

Regione. “Rixi fa delle affermazioni strumentali”. Con queste parole il consigliere regionale di Sinistra Ecologia e Libertà, Matteo Rossi, commenta il comunicato di Edoardo Rixi della Lega Nord, secondo cui non sarebbe stata calendarizzata l’approvazione del Piano Casa per mancanza di accordo all’interno della maggioranza.

Non abbiamo calendarizzato l’approvazione del Piano Casa per questioni tecniche – continua Rossi – L’inter, infatti, prevede che un provvedimento rimanga in commissione due mesi prima di essere inserito nella celendarizzazione. Il piano casa risale al 12 gennaio e quindi bisogna attendere fino al 12 marzo”.

“Se la commissione dovesse decidere di licenziare il provvedimento anticipatamente, questo potrebbe essere inserito – conclude il consigliere di Sel – ma noi avevamo già valutato in precedenza la non urgenza del provvedimento, che quindi procederà con un iter normale”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.