Cronaca

Ospedale Sestri Ponente, 64enne muore dopo operazione: aperta inchiesta

corsia ospedale

Genova. Ricoverato l’11 gennaio per essere sottoposto a intervento alla gola per un tumore, è morto ieri all’ospedale di Sestri Ponente poco dopo l’operazione: i familiari di Costantino Mangiacapra, un macellaio di 64 anni di Sampierdarena, hanno presentato un esposto in procura, per denunciare quanto successo in sala operatoria.

Secondo le prime informazioni, infatti, una cannula avrebbe perforato la trachea, causandone la morte. Il sostituto procuratore Cristina Camaiori ha aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio colposo e nei prossimi giorni verrà disposta l’autopsia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.