Ospedale Recco, il sindaco Capurro: “Attendiamo conferme dalla Regione”

dario capurro

Recco. Lunedì il sindaco di Recco Dario Capurro incontrerà l’assessore regionale alla Sanità Claudio Montaldo per parlare del futuro dell’ospedale Sant’Antonio. “Quello che ci aspettiamo è di ricevere la conferma di quanto era stato convenuto a novembre con la Regione, ovvero la casa della salute, la riabilitazione e l’ospedale di comunità, cioè posti letto di medicina gestiti dai medici di base – spiega il primo cittadino di Recco – Speriamo quindi di ricevere questa conferma”.

“Mi rendo conto delle difficoltà di questo momento, ma credo che la nostra città e il Golfo Paradiso in generale abbiano abbondantemente pagato il prezzo della ristrutturazione in corso – continua Capurro – ricordo che l’ospedale di Recco era stato inaugurato nel 2004 a fronte di una importante ristrutturazione e riqualificazione, costata milioni di euro. Dopo la chiusura dei nosocomi di Camogli e Nervi, credo quindi che sia indispensabile per il levante genovese mantenere almeno una struttura in grado di fornire servizi sanitari adeguati per la popolazione”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.