Cronaca

Oregina, pusher in manette: a tradirlo la sua somiglianza con Zidane

Genova. Il 23enne Ahmed Ksouri, spacciatore di professione, è finito in manette perché la sua somiglianza con il famoso calciatore Zinedine Zidane lo ha reso facilmente riconoscibile. Questa sua particolarità, infatti, non è sfuggita ai residenti della zona di via Paolo della Cella, nel quartiere genovese di Oregina, così come non è sfuggita alla polizia, che lo ha arrestato per spaccio di droga per i suoi movimenti sospetti in un giardino pubblico della zona.

Un atleta veloce nella corsa, proprio come il campione francese, tanto che gli agenti della squadra investigativa del commissariato centro hanno faticato più del dovuto per inseguirlo e bloccarlo. Nella giacca aveva quasi due etti di eroina purissima, del tipo ‘suga brown’, pronta per essere venduta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.