Politica

Nomine Fiera, Matteo Rosso (Pdl): “Nessun accordo con la maggioranza”

matteo rosso pdl

Regione.“Nessun accordo sul nome del Presidente di Liguria International Franco Aprile nè su altri circolati in questi giorni relativamente agli enti anche di partecipazione regionale in scadenza in primavera”. Lo ha precisato oggi il capogruppo Pdl in Regione, Matteo Rosso, intervenuto sul “toto nomine” apparso in questi giorni sulla stampa locale.

“Ho appreso con stupore dagli organi di stampa che vi sarebbe la convergenza anche della Minoranza sul rinnovo del Presidente di Liguria International, Franco Aprile – ha detto Rosso – tengo a precisare che in qualità di capogruppo del Pdl non ho mai avuto alcun contatto né ho mai dato alcun parere rispetto a questa nomina. Se però verremmo interpellati ribadisco che sugli enti strumentali la posizione del Pdl è chiara: noi chiediamo lo snellimento di queste strutture, il che vuol dire – ha concluso Rosso – la riduzione del numero di poltrone e di sedie e la chiusura di quegli organismi che di fatto risultano inutili e rappresentano solo un costo aggiuntivo per i cittadini senza offrire alcun beneficio”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.