Msc bandisce il tonno rosso dal menù con l’obiettivo di salvaguardare la specie

msc

Genova. Tonno rosso bandito dalle tavole delle navi Msc. Questa è stata la decisione presa dalla nota compagnia genovese con il preciso obiettivo di salvaguardare una specie a rischio di estinzione. Da fine marzo in poi, quindi, nei menù delle 11 navi della flotta non ci saranno più portate a base di questa specie di tonno, anche se non mancheranno altri sofisticati piatti in grado di valorizzare l’eccellenza gastronomica di Msc.

Con questa decisione la Compagnia conferma dunque la sua attenzione verso la tutela dell’ecosistema marino, delle specie che lo popolano e dell’ambiente in generale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.