Politica

Milleproroghe: slittato a questa mattina il voto di fiducia

fiducia governo

Il voto di fiducia a Palazzo Madama sul decreto Milleproroghe, che doveva iniziare intorno alle ore 20 di ieri sera, è slittato a questa mattina.

Le dichiarazioni di voto cominceranno alle ore 9 e le due chiamate dei senatori per esprimere la fiducia cominceranno alle ore 10. Il risultato del voto dovrebbe esserci prima delle 11.

L’approvazione del maxi decreto vorrebbe dire per la nostra Regione la conferma dei fondi per l’alluvione 2010 (90 mln), la piattaforma Maersk (150 mln) e il ribaltamento a mare di Fincantieri a Genova (70 mln).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.