Cronaca

Mignanego: senso unico alternato per frana nella provinciale 35

Frana

Mignanego. Transito a senso unico alternato fra i km. 19,5 e 19,6 della provinciale 35 dei Giovi, nel Comune di Mignanego, per una grossa frana di massi e terra che nella serata di ieri si è abbattuta sulla strada dal versante.

Gli uomini della Provincia hanno liberato parte della carreggiata per mantenere aperta la circolazione a senso unico alternato a vista, e protetto con barriere “new jersey” in cemento armato sormontate da paratie metalliche il lato a monte. “La frana è ancora attiva – dicono i tecnici provinciali – e non appena si sarà stabilizzata inizieremo gli interventi per il ripristino e la completa messa in sicurezza del versante e della carreggiata per la riapertura totale di questo tratto”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.