Altre news

Lo Sbarazzo arriva in questo weekend a Rapallo e Santa, la prossima settimana a Chiavari

sbarazzo

Levante. Il tanto atteso Sbarazzo di fine stagione approda in questo fine settimana a Zoagli, Santa Margherita e Rapallo, città in cui la famosa manifestazione è stata rinominata “Manbassa” e in cui circa 150 negozi, di tutti i generi, aderiranno all’evento. Nuove le iniziative collaterali, come il battello straordinario di collegamento tra Santa Margherita e Rapallo e l’omaggio che i ristoranti aderenti faranno ai clienti che si presenteranno con lo scontrino di un negozio.

A Chiavari, invece, il momento per realizzare grandi affari arriverà nel prossimo fine settimana, cioè sabato 19 (nel centro storico) e domenica 20 (sul lungomare). Anche in questo caso saranno più di 150 le attività che attenderanno i clienti con le proposte più convenienti della stagione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.