Politica

Liguria, Viale su Milleproroghe: “Nuove prospettive di sviluppo in ambito portuale”

sonia viale

Il Milleproroghe diventa legge e il sottosegretario di Stato all’Economia e Finanze, Sonia Viale, esprime “la massima soddisfazione per l’approvazione definitiva”.

In una nota Sonia Viale afferma “anche a seguito della presentazione del maxiemendamento del Governo, è stato definitivamente confermato lo stanziamento di 90 milioni di euro a favore delle zone della Liguria colpite dall’alluvione del 4 ottobre scorso ed è stato inoltre approvato il riordino delle autoritá portuali che apre fondamentali prospettive di sviluppo per la Liguria”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.