Altre news

Liguria: il WWF cerca nuovi volontari interessati alla tutela dell’ambiente

wwf

Liguria. Il Wwf cerca nuovi volontari, che hanno voglia di spendere una parte del loro tempo volontariamente alla tutela del territorio e dell’ambiente.

“Molti dei nostri successi in Liguria – si legge in un comunicato – sono stati conseguiti grazie agli attivisti che sul territorio, con impegno quasi quotidiano, portano avanti le campagne e le battaglie del WWF”.

“Tutti possono partecipare alle attività del WWF e portare il proprio contributo secondo le proprie disponibilità di tempo e capacità”.

“Il WWF collaborerà alla formazione di cittadini preparati e organizzati ad agire per tutelare il territorio e collaborare alla sicurezza di tutti”.

Per tutti coloro che sono interessati ad un incontro informale e senza alcun impegno, il riferimento a cui rivolgersi è l’e-mail del Wwf Liguria (liguria@wwf.it) oppure chiamando la sede regionale al numero 010.267312 oppure inviando un fax al numero 010. 267428.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.