Cronaca

Levante, da domani riapre la pesca in laghi e torrenti

pescatori lago

Levante. Tutti a pescare. Apre, infatti, domani mattina all’alba la pesca in laghi e torrenti. Sono circa 6mila gli appassionati di pesca che si aggirano in tutta la provincia di Genova e molti di loro guardano proprio al Levante, dove sono presenti anche zone a regolamentazione speciale, gestite da società sportive.

Avviene lungo i torrenti Aveto e Gramizza, in Val d’Aveto ma anche nel torrente Neirone, in Val Fontanabuona, così come, tornando in Aveto, al Lago delle Lame, dove, però, la stagione inizia il 23 aprile. La Provincia ha ripopolato i laghi e torrenti con 5 tonnellate di trote.

La pesca è possibile solo a chi ha la licenza ed il tesserino segnacatture aggiornato, gratuito per i residenti in Liguria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.