Altre news

Lavagna, festa in maschera: arriva il Carnevale di Arciragazzi Tigullio

maschera di carnevale

Lavagna. Sabato, Arciragazzi Tigullio organizza, a partire dalle ore 15 in Piazza Innocenzo IV a Lavagna, la tradizionale festa di Carnevale “Tutti in maschera”, appuntamento ormai atteso da bambini e genitori per divertirsi con stelle filanti, coriandoli e costumi colorati. Ad intrattenere grandi e piccini divertenti laboratori creativi per realizzare piccoli gadget da indossare o simpatiche mascherine per chi ne fosse sprovvisto, il truccabimbi, i giochi di gruppo con il paracadute gigante e una ricchissima pentolaccia.

La merenda offerta a tutti i partecipanti concluderà la festa. L’evento è patrocinato dal Comune di Lavagna e organizzato in collaborazione con la Ludobiblioteca civica Libringioco che ha dedicato tutto il mese di febbraio al Carnevale e alla realizzazione di costumi e maschere.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.