Cronaca

Istituto Nautico di Camogli, crollo del muro: domani gli studenti dovrebbero rientrare a scuola

Nautico di Camogli

Camogli. Dovrebbero tornare a scuola domani gli alunni dell’Istituto Nautico di Camogli, evacuato venerdì scorso a causa del crollo di un muraglione di contenimento, che ha provocato anche la chiusura per parecchie ore della provinciale via Bettolo, una delle strade principali del borgo marinaro ligure. Tanta paura, ma per fortuna nessuno è rimasto ferito.

I tecnici della Provincia hanno lavorato senza sosta per rimettere in sicurezza la zona e dopo la prova di evacuazione sul percorso alternativo imposto dal crollo del muro di cinta, prevista per oggi, domani gli studenti dovrebbero rientrare in aula.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.